Problemi nel pagamento con la carta di credito?
La normativa UE, PSD2, ha introdotto un passaggio aggiuntivo per migliorare la sicurezza degli acquisti online.
Quando elabori lโordine o selezioni la casella, potresti essere reindirizzato al sito web della banca per la verifica del pagamento.Gli standard di sicurezza di Chiari Fiori sono elevati, ma per aumentarli ulteriormente la tua banca potrebbe fornirti delle istruzioni per la verifica del pagamento.
Per completare la verifica del pagamento con carta di credito
1)Segui le istruzioni sul sito web della tua banca.
2)La banca potrebbe richiedere la verifica mediante un codice di sicurezza univoco. Controlla le e-mail o il telefono per recuperare il codice e inserirlo quando richiesto.
3)In alternativa, la banca potrebbe chiederti di verificare lโacquisto utilizzando tecnologie per il riconoscimento facciale o delle impronte digitali, se disponibili.
Al termine dellโoperazione, verrai reindirizzato al sito di Chiari Fiori e riceverai la conferma che il tuo ordine รจ andato a buon fine. La verifica รจ necessaria ogni volta che utilizzi una carta di credito o di debito per effettuare un ordine o una nuova iscrizione e puรฒ essere richiesta se cambi il metodo di pagamento.
Cosa fare se il processo di verifica non riesce?
Se non riesci a verificare il metodo di pagamento durante il processo di acquisto, puoi riprovare dalla sezione โi miei ordiniโ presente nel tuo account o direttamente dal carrello.
Se continui a ricevere un messaggio di errore o non riesci a completare correttamente la verifica, rivolgiti alla tua banca. La banca potrebbe sapere perchรฉ la verifica non รจ riuscita. Quindi, riprova a completare il processo.
Oppure utilizza PayPal
Prova a pagare cliccando su PayPal: clicca su โutente non registratoโ e scegli di pagare con carta di credito. PayPal รจ un sistema di pagamento sicuro con cui effettuare pagamenti anche tramite carta di credito senza la necessitร di un account